AutoNews

Renault e Nuova Comauto: una partnership di successo

Renault è una casa automobilistica francese, molto apprezzata sulle strade italiane. Nel tempo l’azienda ha proposto modelli di grande qualità, performanti e pronti a durare nel tempo

Renault è una casa automobilistica francese, molto apprezzata sulle strade italiane. Nel tempo l’azienda ha proposto modelli di grande qualità, performanti e pronti a durare nel tempo. Per questo tanti automobilisti italiani continuano a scegliere Renault al momento di acquistare un nuovo veicolo.

Allo stesso modo sono tante le aziende ad aver costruito delle proficue partnership con la casa francese, come nel caso della concessionaria Sesto Fiorentino Nuova Comauto.

L’azienda collabora da molti anni con Renault, e continua a proporre i suoi veicoli, sia nuovi che usati. La qualità costruttiva di questi mezzi li rende perfetti anche per il mercato delle auto di seconda mano.

Scopriamo di più su questa collaborazione nelle prossime righe.

Non solo Renault

Nuova Comauto possiede diverse sedi sparse nella regione Toscana. Al loro interno è possibile trovare sia le auto del marchio Renault che quelle del marchio Dacia. Questo brand, proveniente dalla Romania, è stato acquisito da Renault nei primi anni 2000. Da allora la casa francese ha esportato le sue auto in tutta Europa, compresa l’Italia.

Renault propone molti modelli diventati delle vere e proprie icone. Un esempio è la comoda city car Twingo, che negli anni ha avuto una completa rivoluzione del design. Tra le auto più richieste da chi vive in città segnaliamo anche Renault Clio, una berlina perfetta per muoversi nel traffico, e pronta ad affrontare anche lunghi viaggi.

Non mancano proposte innovative, come nel caso della nuova Megane E-Tech 100% Electric, una perfetta espressione della mobilità elettrica, con prestazioni da top di gamma e una autonomia fuori dal comune. Per chi invece ha bisogno di veicoli commerciali consigliamo di dare un’occhiata alla gamma Kangoo.

Un sito all’avanguardia

Nuova Comauto è un’azienda con una lunga storia alle spalle, che ha origine negli anni ‘80. Nonostante il suo passato l’azienda ha saputo abbracciare il presente e il futuro, ampliando i propri servizi, a partire dal sito web. Il sito ufficiale di Nuova Comauto è facile da navigare, e propone numerose sezioni, in grado di rispondere alle differenti necessità dei clienti.

Ecco alcune delle caratteristiche più importanti del sito:

  • Prenotare i test drive: Attraverso un semplice form si può prenotare un test drive, così da poter conoscere dal vivo le prestazioni dei veicoli presenti all’interno della concessionaria;
  • Conoscere le promozioni attive: Periodicamente sul sito vengono aggiunte nuove promozioni, per permettere ai clienti di fare degli affari davvero vantaggiosi;
  • La Sezione Usato: In questa sezione è presente un motore di ricerca, semplice da usare, che ci consente di scoprire tutte le auto di seconda mano presenti nelle sedi del gruppo. Il database è aggiornato costantemente;
  • La Sezione Assistenza: Da quest’area possiamo prenotare un intervento nelle officine del gruppo.

Il settore Business

Non esistono solamente proposte per i privati. Nuova Comauto offre delle soluzioni studiate per il mondo Business. Oggi non è raro che un imprenditore voglia dotare la propria azienda di una vera e propria flotta. In questo caso basta andare nella sezione Business del sito e compilare il form per essere ricontattati da un consulente qualificato.

In questo modo è possibile conoscere tutte le proposte disponibili, e iniziare il proprio viaggio con Nuova Comauto. Con queste soluzioni si può costruire una flotta aziendale con veicoli Renault pronti a durare nel tempo e dotati di grandi prestazioni, nel rispetto della tradizione della casa francese.

Articoli simili

Back to top button