MG insieme alla Coppa Davis – tappa finale a Bologna, per il grande tennis su quattro ruote
Bologna sarà teatro delle Final 8 di Coppa Davis - competizione alla quale partecipano le migliori otto nazionali del tennis - insieme a MG - che sarà per l'occasione Official Partner della competizione.

Gli appassionati di tennis sanno quanto importanti possano essere i dettagli. Dettagli che sono il risultato di una lunga preparazione, che poggia sulle basi di incredibili talenti. Sforzi, pensieri, azioni: tutto converge verso il raggiungimento della perfezione, verso quel culmine che separerà i vincitori dagli sconfitti.
Ed è proprio da questo angolo che si potrà parlare di una nuova sinergia tra mondo del grande tennis e automotive di ultima generazione. Bologna sarà infatti teatro delle Final 8 di Coppa Davis – competizione alla quale partecipano le migliori otto nazionali del tennis – insieme a MG – che sarà per l’occasione Official Partner della competizione.
Un palcoscenico che sarà dunque in grado di attirare sia gli appassionati di tennis, sia quelli del settore auto – per una partnership all’insegna dell’eccellenza che si raggiunge tramite un impegno costante.
L’appuntamento è dal 18 al 23 novembre, quando Bologna diventerà il centro del tennis mondiale. Otto nazionali, una coppa da assegnare e tanti modelli della gamma MG che accompagneranno gli atleti e che faranno da ulteriore palcoscenico per un evento così importante.
Energie in movimento
È questo uno dei temi che sarà interessante osservare, vivere e partecipare dal 18 al 23 novembre a Bologna. Da un lato il grande tennis, con i migliori atleti delle migliori nazionali che si sfideranno per la più prestigiosa delle coppe del tennis a squadre. Dall’altro la gamma di modelli MG, che della sostenibilità fanno la fonte di ogni spostamento, sempre però preciso, calibrato ed efficiente, un po’ come nel tennis.
Le vetture del brand inglese puntano a rappresentare, in chiave automobilistica – la vera anima del tennis moderno. Tecnologia al servizio dell’efficienza, per una strada chiara verso un futuro più pulito, intelligente, rispettoso anche delle future generazioni.
Innovazione non fine a sé stessa, ma sempre alla ricerca di un risultato leggendario.
L’esperienza sarà condivisa, perché durante le Final 8 MG non sarà soltanto contorno, ma partecipante attiva della kermesse tennistica. Accompagnerà infatti atleti e staff – mostrando come un ciclo vincente parte anche dalla scelta di mezzi all’avanguardia che puntano al futuro.
Le protagoniste in campo: la gamma MG
Sono diversi i modelli della gamma MG che ci aspetteranno a Bologna.
MG3 Hybrid+
Una city car ibrida brillante come poche, MG3 Hybrid+ è la sintesi tra efficienza e piacere di guida, elementi che possono convivere e anzi sostenersi l’un l’altro. Un modello che punta su un sistema ibrido di ultima generazione che offre potenza fluida, da utilizzare tanto nella giungla urbana quanto nei percorsi fuori città.
MG ZS Hybrid+
Un SUV compatto ibrido che non rinuncia a ciò che ha reso la categoria SUV popolare nel tempo: ampi spazi, presenza imponente su strada, guida rialzata. Con MG ZS Hybrid+ abbiamo un modello in grado di unire design e comfort. Un equilibrio solido che ricorda quello del tennis, tra potenza e precisione.
MG HS Hybrid+
MG HS Hybrid+ è il suv ibrido in cui convivono potenza e sostenibilità. Elementi che si fondono in un’esperienza di guida matura, ma appagante anche per chi cerca qualche emozione in più, in una doppia anima elettrica e termica.
MG4 Electric
La sintesi pura della nuova filosofia MG. La berlina elettrica MG4 Electric vanta dinamismo e prestazioni superiori ma completamente elettriche. Design che cattura lo sguardo e il cuore, ricarica rapida e autonomia estesa – per chi non vuole compromessi anche quando si tratta di abbracciare in toto il trend della mobilità sostenibile.




