AutoReale Camper: ecco come viaggiare sicuri con RealeMutua

AutoReale Camper

La vacanza è uno dei traguardi più attesi e desiderati, il momento in cui le parole “lavoro” e “lunedì mattina” spariscono, lasciando spazio alla scelta della località desiderata. A dire il vero però, un’altra scelta fondamentale risiede nello spostamento. Molti preferiscono lasciare la propria auto e servirsi di bus, pulman o aerei, altri invece si muovono in totale autonomia servendosi del proprio camper.

Ma siete sicuri che il vostro camper sia coperto nel caso dovesse accadere qualcosa?

Come si suol dire, prevenire è meglio di curare: un motto che AutoReale Camper applica al 100%.

AutoReale Camper non è solamente una RCA come le altre, perchè pensa a tutti gli amanti del travelling presentando una serie di garanzie aggiuntive, utili a trasformare la propria assicurazione camper in una protezione valida ed efficace.

Più precisamente, comprende copertura totale per:

  • danno generico (furto, incendio, guasto componenti);
  • necessità di assistenza stradale;
  • infortuni alla persona (indipendentemente dalla gravità dell’infortunio);

Senza contare che le voci riportate si applicano 24/24h e che in caso di incidente, RealeMutua provvederà inviando sul luogo dell’accaduto del personale in grado di fornire assistenza immediata. Sia che si tratti dell’impossibilità di usufruire del camper (e dunque verrà disposto un mezzo alternativo), oppure la presenza di un interprete in grado di risolvere problemi linguistici.

Questo perchè l’estensione di AutoReale Camper si applica all’estero come in Italia, risolvendo spesso anche problematiche delicate come la questione del ritorno a casa e lo svolgimento delle pratiche necessarie.

Mille Vantaggi tra cui Scegliere: Rimborsi e Garanzie

Ci sono altre volte in cui, rispetto alla normale formula assicurativa, si sentirà l’esigenza di introdurre ulteriori misure precauzionali, così da viaggiare con un relax ancora maggiore. Anche qui RealeMutua amplia il ventaglio di scelte, proponendo:

  • Rimborsi in caso di questioni legali legate ad incidenti (fino ad un totale di 10.000€);
  • Rimborsi a seguito di furti (relativamente ai propri bagagli e al navigatore);
  • Garanzia in caso di trasporto ulteriore (es. a bordo di un traghetto);
    Garanzia Danneggiamento Involontario a terzi (fino ad un totale di 50.000 euro all’anno per singolo incidente), nel caso in cui il conducente o il familiare dovesse arrecare danni in viaggio o in immobilità;
  • Garanzia in caso di lavaggio de mezzo o se posteggiato in un parcheggio;

A queste andranno sommate altre voci presenti all’interno di differenti pacchetti, tutti caratterizzati da una cura specifica per il camper e chi si appresta a compiere il proprio viaggio. E non dimenticate che qualsiasi forma di Autoreale Camper scegliate, si potrà sempre richiedere la rateizzazione del pagamento, senza interessi. Se non si superano i 4000 euro di importo, il finanziamento di CreditoPiù Reale vi fornirà un aiuto ulteriore anche in questo.